Session unname

Dealing with resistance
Dicembre, 04 | 16:35 - 17:05

Professoressa di Abilità Comunicative presso l'Università di Ghent, si occupa di insegnare agli studenti come gestire la comunicazione con i clienti così come con i colleghi.
Gestire il cliente "difficile", quello emotivo o quello alterato è una delle incombenze più pesanti e complesse per i nostri medici così come difficile è saper collaborare tra colleghi, fare fronte unico e lavorare in team in momenti di estrema tensione come il Pronto Soccorso.
L'esperienza didattica di Annelies Decloedt sarà un punto di vista importante e un valore aggiunto per chi seguirà la sua presentazione come quella degli altri colleghi del Gruppo EACH VET che con lei saranno sul palco nel pomeriggio del 4 dicembre.
EACH (International Academy of Communication in Healthcare) è una società scientifica internazionale di medicina umana che da quest'anno ha dato vita ad un gruppo di studio veterinario internazionale che verrà presentato in occasione della Conferenza di Firenze. Un'altra ragione per essere presenti e partecipare alla fondazione ufficiale di un gruppo di studio internazionale!

Speakers