Annelies Decloedt

Annelies Decloedt si è laureata in veterinaria equina presso l'Università di Gent nel 2008. Ha quindi conseguito un dottorato di ricerca come borsista FWO (Research Fund Flanders) presso il Dipartimento di Medicina Interna di Grandi Animali della Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Gent. Nel 2012 ha conseguito il dottorato di ricerca sulle nuove tecniche ecografiche per misurare la funzione del cuore equino.
Nel 2015 è stata nominata docente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria per i corsi "Competenze cliniche e comunicative" che sono stati introdotti nel curriculum di medicina veterinaria a partire dall'anno accademico 2016-2017. Per quanto riguarda le competenze cliniche, è stata responsabile dello sviluppo e del coordinamento del laboratorio delle competenze, dove gli studenti possono esercitare competenze su modelli e simulatori. Ha anche sviluppato il curriculum sulle abilità comunicative ed è responsabile sia delle lezioni teoriche che delle esercitazioni pratiche consistenti in compiti video, giochi di ruolo con altri studenti e giochi di ruolo con volontari.
.È anche Vice Rappresentante Nazionale e segretaria del Veterinary Special Interest Group dell'International Association for Communication in Healthcare (EACH)

EACH Session
Dicembre, 04 | 14:00 - 17:15